Miss Leggings

Compra en la página de Miss Leggings un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Erio*** los 12/11/2019 alle 20:53 escribe
Ragazza fantastica, show incredibile di una sensualità ed erotismo senza paragoni!! E' riuscita a soddisfare le mie richieste e mi ha fatto divertire tantissimo. Lo fa con passione e piacere e si vede. Per chi ha voglia di passare del tempo in totale relax, divertimento e di goduria, consiglio di contattarla e di passare insieme a lei alcuni minuti di piacere.
bigg*** los 12/11/2019 alle 18:06 escribe
Padrona meravigliosa, sono il Suo leccapiedi, il Suo wc umano.
Non avrò altra Padrona al di fuori di Lei.
Suo umile schiavo.
Marc*** los 11/11/2019 alle 21:47 escribe
Buonasera mia Dea, mia Padrona ... stasera vederla con quel vestitino di pelle è stato davvero qualcosa di fantastico, poter essere umiliato da Lei per me è sempre un piacere, un dovere per me chinarmi ai Suoi piedi e leccarle le suole delle scarpe, farò qualsiasi cosa Lei voglia, Lei è l'unica per me, la mia sola Padrona.
amir*** los 10/11/2019 alle 15:40 escribe
ho acquistato show Nora, il sex toy interattivo, con questa splendida ragazza. non avevo mai giocato così, è fantastico poter controllare il suo orgasmo tramite l'app e sapere che sono io a procurarle piacere è davvero qualcosa di eccitante! Lei poi è davvero sexy, gentile e maialina! Esperienza da ripetere sicuramente al più presto!
Andr*** los 09/11/2019 alle 21:09 escribe
Show stupendo insieme a Miss Leggings, una vera ragazza che riesce a farti godere e divertire ma allo stesso tempo si diverte anche lei. Lo show è stato molto naturale e lei è davvero unica. Io adoro Miss leggings e quando ho voglia di staccare dalla routine e divertirmi in cam non perdo altro tempo a cercare ma vado sicuro da lei, certo che Miss Leggings saprà esaudire il mio desiderio di quel momento. Sei Unica! Ci vediamo al prossimo Show!
Marc*** los 09/11/2019 alle 14:43 escribe
Show mozzafiato, una vera padrona con un fisico eccezionale che ha saputo interpretare perfettamente nello show quello che le avevo chiesto con grande naturalezza rendendo il tutto decisamente realistico regalandomi una goduta pazzesca! Con lei si va sul sicuro! Baci
Gian*** los 08/11/2019 alle 20:24 escribe
Una vera Dea del sesso, bellezza, coinvolgimento e naturalezza sono gli aggettivi per descrivere questa splendida ragazza.
Una voce suadente ed un corpo unico che traspira sesso. Lo show insieme a lei è stato un piacere unico e la sua dote di eccitare ed intrattenere è innata.
sono*** los 08/11/2019 alle 15:21 escribe
Ragazza di eccezionale bellezza, genuina e mai scontata. Sa benissimo come far eccitare un uomo, con il corpo, con le parole, con la sua sexy voce e farlo tenere sulle spine..... orgasmo assicurato ! Le ho commissionato un video ed è stata eccezionale nell'eseguirlo alla lettera. Lo fa con piacere, senza forzature..ed è un altrettanto piacere poterla ammirare nel suo splendore ;-)
star*** los 07/11/2019 alle 20:37 escribe
fantastica!!molto gentile ,sexy e coinvolgente!! consigliatiima!! fisico spettacolare!! show stupendo con il nora, mi piace controllare il tuo piacere! a presto per provare altri giochi!!
Andr*** los 06/11/2019 alle 18:26 escribe
Show con Lush SUPER ! super consigliata a tutti..ragazza veramente sexy ed arrapante, gentile, cordiale ed ITALIANA! finalmente una Donna ed una Dea con la D maiuscola. Mi ha letteralmente rapito con le sue curve ed il suo modo di fare. Tornerò sicuramente molto presto ;)
Marc*** los 05/11/2019 alle 21:07 escribe
Gli show fatti con questa Dea sono sempre un'autentica garanzia! Sexy da impazzire, disponibile e cordiale. tutte cose già dette e stradette, i commenti parlano da soli... vederla in cam è una cosa unica ed indescrivibile! consiglio a tutti di conoscerla e passare momenti di puro piacere!
Alfr*** los 05/11/2019 alle 18:03 escribe
Finalmente la rivedo !! Sempre più sexy, sempre gentile e attenta alle mie richieste. Un vero turbine di sesso, di sensualità e mai volgarità. Tette, gambe e culo da PAURA, non sembra nemmeno di questo pianeta...per me è davvero la compagna perfetta con cui svagarmi, un'amante, un'amica, una Dea....
Gluc*** los 04/11/2019 alle 21:34 escribe
Show con Miss Leggings! Wow ! lfantastica, che donna! Le ho chiesto di indossare diversi tipi di leggings, corpo fantastico e sexy da impazzire ! Super gentile ed attenta alle mie richieste . Tette da paura! naturali e molto eccitanti. Audio e video top. In assoluto la migliore per me ! A presto
Gian*** los 04/11/2019 alle 17:45 escribe
TETTE DA PAURA !!mamma mia che porca!! tette da sborrare subito, naturali sode e grandi!! mmmm appena l'ho vista volevo già schizzare ma ho cercato da resistere il più possibile anche se è davvero difficile!! Davvero bona bona !!
matt*** los 03/11/2019 alle 16:19 escribe
Da tempo capitavo sulla pagina di questa ragazza, mi soffermavo molto tempo ad ammirarla, guardavo le sue foto e pensavo a lei durante il giorno, Poi mi sono deciso a contattarla, wow, da subito è stato tutto fantastico, gentile, cordiale, molto attenta alle mie richieste...che dire, lo show è stato eccitante all'ennesima potenza! Una gran bella porcellina con un corpo davvero troppo sexy!! Ora la sogno anche di notte, non posso più fare a meno di lei!!
Andr*** los 03/11/2019 alle 13:06 escribe
Show unico e di immensa classe come è miss Leggings. Mi sono divertito e ho goduto come un matto, lo show è stato naturalissimo e coinvolgente con una ragazza decisamente speciale proprio come piace a me.Di lei mi piace tutto ma posso dire che il suo essere così naturale rende ancora tutto più magico è reale. Il suo fisico è da sirena e il suo viso ti fa sognare. Ha una quantità di giochini sexy da perderci le notti ed è la camgirl che preferisco!
Medi*** los 02/11/2019 alle 21:24 escribe
Show super eccitante con questa super bomba di ragazza così tanto porcellina. Miss Leggings è ULTRA sexy, dolce, mi ha fatto divertire alla grandissima ed il tempo dello show con lei vola! Lo show è stato così eccitante che dopo lo show ho acquistato anche un suo video che mi sono già divorato e che porterò sempre con me. Una favola di ragazza che sa quali punti toccare per regalarti estremo piacere. Smack!
Mich*** los 01/11/2019 alle 16:30 escribe
Ragazza eccelsa che ti fa girare e perdere la testa. Ho appena fatto show con lei e mi sono trovato davvero a meraviglia in tutto. Sexy, provocante, disponibile e molto giocherellona. Risultato garantito, veramente una grande scoperta. A prestissimo per un nuovo show!
Marc*** los 01/11/2019 alle 13:41 escribe
Show con Miss Leggings da infarto !! Una Dea dell'erotismo, della sensualità e dell'eleganza! Si trasforma in una gran bella porcellina in calore pronta a soddisfare chi ha di fronte senza mai cadere nella volgarità. La sua voce calda e sexy ti accompagna in un orgasmo intenso, mai provato prima, il mio cazzo appena l'ha vista ha iniziato a pulsare fortissimo, quanto vorrei toccarla e baciarla tutta! Ti sognerò tutte le notti tesoro! sei una DEA!!
Jack*** los 30/10/2019 alle 20:42 escribe
Ragazza veramente eccezionale! Abbiamo passato del tempo fantastico insieme! Ha un corpo meraviglioso e sa come compiacere un'uomo!! Ho visto solo uno dei suo show per ora ma sicuramente tornerò da lei che è davvero unica! A presto Bacioni
matt*** los 29/10/2019 alle 20:43 escribe
Avevo scaricato uno dei suoi video molto tempo fa e subito questa ragazza mi aveva colpito per la sua bellezza….
Ho voluto vederla in show e si e’ dimostrata comunque sopra le mie aspettative! Un corpo fantastico, sensuale e coinvolgente!
Gran bella porcellina !!
Vederla godere poi, qualcosa di davvero superlativo.... non finge mai e cosa molto importante, si vede che lo fa per passione e voglia di giocare e di esibizionismo! Non è da tutte quì !
Divertimento assicurato!
bigg*** los 27/10/2019 alle 13:50 escribe
Ragazza dolce ma anche molto porcellina. Ama giocare con il suo corpo e godere .... si vede che non lo fa per soldi ma per puro piacere....audio e cam impeccabili, ho preso inizialmente uno show di pochi minuti ma sono tornato subito da lei per un altro show... Non mi basta mai! Ci rivedremo molto presto! Ho in mente molti altri giochi e show da fare insieme! mmhh. Un bacio ....
sono*** los 24/10/2019 alle 17:39 escribe
Ragazza fantastica, davvero sexy con delle movenze molto molto sensuali. Italianissima, giovane e porca, insomma il TOP ! Ti fa esplodere il cazzo anche solo con la sua voce! Ho acquistato anche un suo video di coppia, già visto più volte, una gran bella porcellina di classe! Non fatevela scappare!
Mich*** los 22/10/2019 alle 22:18 escribe
Ciao ragazzi ho fatto lo show legs con lei!! per gli amanti come me del genere è fantastico! vi farà già impazzire con la sua voce sensualissima, ma poi ha due gambe da favola e le accarezza in un modo sensuale e super sexy!! Coi leggins poi collant e per conlcudere le autoreggenti non c'è cazzo che non possa sborrare!!conlcude lo show con un ditalino per una goduria infinita e unica!!Assolutamente consigliato questo show!!
feta*** los 20/10/2019 alle 13:38 escribe
Ragazza eccezionale ! Fisico perfetto, viso da porcellina e tanto vogliosa! Lo show con lei è stato davvero coinvolgente e arrapante ! Ho goduto come un porco !! Ho acquistato subito dopo un suo video di coppia, che dire? Magnifico !! Si vede che le piace proprio il cazzo... e beato lui !!
Mazi*** los 18/10/2019 alle 21:19 escribe
Show con Miss Leggings unico e fantastico. Non si può rimanere indifferenti dalla sua bellezza e dal suo corpo! Ti fa eccitare, divertire e ti porta in paradiso. È semplicemente unica e non posso fare a meno di passare del tempo giocando con lei!
Eman*** los 17/10/2019 alle 21:54 escribe
Un viso dolce ed un corpo da sirena, uno show che mi ha fatto impazzire. Con lei il tempo è sempre troppo poco, ti sa prendere, sa provocarti e non vorresti staccarti mai. Con Miss Leggings ogni show è qualcosa di diverso, intrigante e soprattutto mai banale ed è forse per questo, oltre che per il suo fisico che non posso proprio resisterle. Sei sempre la migliore!
giov*** los 16/10/2019 alle 20:51 escribe
ho appena fatto show con questa splendida ragazza. l'ho contattata perchè sono rimasto letteralmente rapito dalle sue foto. emana una carica erotica fuori dal comune, sexy da impazzire, un fisico da urlo con curve da capogiro. gentile e disponibile. aggiungiamo poi che si muove divinamente ed ha una voce pazzesca, quello che ne esce è una fantastica porcellina da sognare tutte le notti. la numero uno . ve la straconsiglio.
schi*** los 15/10/2019 alle 20:57 escribe
come un vero coglione mi sono fatto ridicolizzare, sottomettere e deridere da questa splendida Dea con la D maiuscola! SE posso dirLe, Lei ha un culo fantastico!!! Mi ha trattato come un vero demente e verme ed io, ai suoi piedi, non posso fare altro che ubbidire. Sono solo un Suo umile servo.
Eman*** los 14/10/2019 alle 21:53 escribe
Impossibile trovare di meglio, superlativa è l'aggettivo che più le si addice! Corpo da sballo, curve da schianto, disponibilità, gentilezza, una vera maialina ma di classe, la ragazza della porta accanto...proprio quello che io adoro! Con una ragazza così le fantasie galoppano una dietro l'altra all'infinito! Kiss
mich*** los 13/10/2019 alle 20:48 escribe
Ragazza di indescrivibile bellezza e sensualità. Video da urlo, soprattutto quello con fuck machine dove si vede e si sente quanto le piace e desidera farsi montare! S.T.U.P.E.N.D.A!!!!! Crea dipendenza!!
Eman*** los 12/10/2019 alle 12:34 escribe
Abbiamo appena finito lo show con la fuck machine! qui mi chiede di scrivere una recensione....beh che dire, vedere una ragazza bellissima con un fisico sexy, da urlo, che si fa scopare fino allo sfinimento è davvero qualcosa di eccitante. Sentirla godere, sentire la sua voce mi fa tirare il cazzo.... per me è straconsigliata se cercate una ragazza bella e porcellina !
More*** los 09/10/2019 alle 21:14 escribe
Ho appena fatto uno show ed acquistato un suo video..Lo show con lei è stato stupendo, il tempo è volato e mi ha fatto godere e venire alla grandissima. Il video non è stato assolutamente da meno, un bel video di coppia intenso e con un finale esplosivo. Sono terribilmente contento di averti trovata...e non ti lascio più!!
Yuri*** los 09/10/2019 alle 18:10 escribe
CamGirl eccezionale che sa come farti girare la testa.è la compagna perfetta per i tuoi giochi e riesce ad esaudire i miei desideri più segreti. Ormai non ne posso più fare a meno e la cosa bella che ha talmente tanti giochi che non ci si può stancare mai!! KISS
giac*** los 09/10/2019 alle 11:49 escribe
Alice è il TOP di Mondo! Primo show fatto con lei, è una Dea non ci sono paragoni con le altre. Fisicamente meglio che in foto, accendi la cam e ti accoglie con quel sensualissimo fisico e con delle curve davvero pericolose. Sa come far eccitare un uomo e sa come muoversi. Sono andato subito ad acquistare il suo ultimo video, beh che dire, la ragazza ci sa davvero fare e gode come una porca! Per me è in assoluto la migliore!
Tony*** los 07/10/2019 alle 21:05 escribe
Ho acquistato oggi il suo ultimo video di coppia ed me lo sono già rivisto una valanga di volte, un video superbo e terribilmente eccitante per chi come me ama i video di coppia con venuta in bocca. Lei è stupefacente e i suoi video sono una rarità. Io sul sito acquisto solo i video di Miss Leggings perché so che non tradisce mai le mie aspettative! Al prossimo video tesoro!
Devo*** los 06/10/2019 alle 21:55 escribe
Show Role Play fantastico! Oggi abbiamo fatto un gioco di ruolo molto sexy ed intrigante, riesce sempre ad esaudire le mie richieste . È molto disponibile , riesce subito a metterti a tuo agio oltre ovviamente alla sua carica erotica che si può già vedere dalle foto. ;)) Io ve la consiglio, non vi pentirete!
Maxi*** los 05/10/2019 alle 20:24 escribe
ennesimo show con questa ragazza, cosa dire ancora! show fantastico, eccitante da morire, un corpo sensuale e sexy come poche su questo sito. mi fa impazzire vedere come si tocca con naturalezza e trasporto e come gode. si vede che lo fa con passione e senza fretta. consigliatissima... baci, alla prossima.
Devo*** los 04/10/2019 alle 21:43 escribe
Ragazza splendida, elegante, erotica, sensuale...una vera meraviglia! esperienza coinvolgente e davvero da ripetere...orgasmo genuino, passionale...splendida! Una gran bella maialina di classe!! Sicuramente per chi ama sensazioni uniche!!!
Mazi*** los 03/10/2019 alle 19:37 escribe
Ragazza eccitantissima con una carica erotica non indifferente, gioca si diverte e ti fa godere da matti. Un corpo da Dea ed una voce incantevole che la rendono unica ed insuperabile. Se poi volete ancora di più acquistare i suoi video e vedrete di cosa è capace! Un bacione.