Miss Leggings

Compra en la página de Miss Leggings un show o video.
Al hacer una sola compra de al menos 15€ puedes dejar una reseña o un simple comentario.
Le pedimos que sea honesto y objetivo, y que deje su reseña dentro de los 15 días del pago.

Maxi*** los 02/10/2019 alle 22:08 escribe
Show e video spettacolari. Una vera porca, proprio come piace a me, sexy, elegante ma decisamente porca! Di lei mi piace tutto ma il culetto mi fa davvero impazzire. Lo show è stato fantastico ed il video dove si fa venire in bocca è da venuta immediata!! Ci vediamo prestissimo intanto mi godo ancora il tuo video!
Devo*** los 01/10/2019 alle 21:48 escribe
Ragazza fantastica, eccitante e sa come far eccitare un uomo! Ho goduto ammirandola mentre si toccava con una sensualità mai vista, una voce da porcellina ed uno sguardo che cattura! Il mio cazzo è esploso in una goduta copiosa e davvero intensa. Ragazze come lei ce ne sono poche!
Mazi*** los 01/10/2019 alle 17:39 escribe
Miss Leggings, una camgirl che non da nulla per scontato e con lei tutto diventa molto di più che un semplice show. Ci sa fare, sa farti godere e divertire come un matto, con lei la parola noia non esiste. Che dire d’altro se non che ha un corpo pazzesco, una voce sexy e suadente e due tette da paura!! Al prossimo show! Kiss
Yuri*** los 28/09/2019 alle 20:31 escribe
Una camgirl ed uno show semplicemente mozzafiato. Con lei mi sono divertito alla grandissima, mi ha fatto godere come un matto. Semplicemente perfetta. Dopo lo show ho acquistato anche il video dove scopa il suo capo e devo dire che è fantastico questo video, sicuramente ne acquisterò altri perché è davvero una porcona!!!
Pasq*** los 26/09/2019 alle 21:14 escribe
Camgirl eccezionale sotto ogni punto di vista. Ho fatto show con questa ragazza e mi sono trovato a meraviglia. Molto disponibile eccitantissima e con tanta voglia di giocare e godere con te. La sua fuck machine è stellare come lei.. mi ha fatto letteralmente scoppiare il cazzo..
Yuri*** los 17/09/2019 alle 17:51 escribe
La perfezione incarnata! Viso stupendo e malizioso ed un corpo da sogno. Bravissima nell’esaudire le mie richieste, gentile e simpatica. Assolutamente consigliata a tutti quelli che vogliono concedersi il meglio del meglio.
Yuri*** los 15/09/2019 alle 13:06 escribe
Una ragazza meravigliosa!! Vengo spesso a trovarla e tutte le volte è una sorpresa. Gentile, disponibile, simpatica e ovviamente tanto porcellina. e poi ha un corpo da urlo..direi perfetta!!
Alfr*** los 14/09/2019 alle 20:23 escribe
Show fantastico!! Cosa dire ancora se non .. wooww !sexy, bella e sempre disponibilissima e gentile. mi ha fatto letteralmente impazzire... con quei leggings.... ragazzi non perdetevela, la migliore in assoluto coi leggings... e soprattutto anche senza ;)..
Stef*** los 14/09/2019 alle 12:57 escribe
Dolce, sensuale, simpatica, disponibile, porca, sexy... tutto in un unico pacchetto. Lei è questo, una ragazza semplice, la ragazza della porta accanto ma maiala, elegante e sexy. Penso che nessuno possa rimanere deluso da uno show con lei e nessun’altra ragazza qui su questo sito è travolgente e sexy come lei. Il TOP !
Yuri*** los 12/09/2019 alle 21:24 escribe
Una donna meravigliosa, unica che ti fa perdere la testa ed i sensi. Il tempo insieme a lei vola ed appena finito lo show hai voglia di farne un altro e poi un altro ancora senza fermarti. Travolgente ed arrapante come poche, ti trasporta nel suo mondo fatto di piacere e di giochini erotici e maliziosi. Oltre la bellezza unica adoro la sua dolcezza, la naturalezza con cui gode e ti fa godere, la porcaggine e non per ultimo la sua disponibilità. Un mix unico che ti porta a volerla ancora ed ancora di più!
Gluc*** los 12/09/2019 alle 18:09 escribe
CamGirl davvero unica, gode e ti fa godere con una naturalezza davvero impressionante. Disponibile e molto giocherellona, dolce e passionale con un culo senza pari, vestito o nudo fa sempre lo stesso effetto...Grazie di cuore.. Bacione
Alfr*** los 11/09/2019 alle 19:24 escribe
Avevo acquistato dei suoi video qualche giorno fa e sono rimasto entusiasta. Oggi ho deciso di fare uno show insieme a lei e anche in questo caso è stato uno show stupendo, lei davvero bellissima, molto intrigante e decisamente sexy. Lo show è stato coinvolgentissimo, lei molto disponibile e ha capito ciò che volevo. UNA GRANDISSIMA! LA MIGLIORE! Grazie e a presto!!
Yuri*** los 10/09/2019 alle 20:42 escribe
Una Dea del sesso, bellezza, coinvolgimento e naturalezza sono gli aggettivi per descrivere questa splendida ragazza.
Una voce suadente ed un corpo unico che traspira sesso. Lo show con lei è stato un piacere unico e la sua dote di eccitare ed intrattenere è innata.
MOLTO PORCA!!!
Gluc*** los 09/09/2019 alle 20:35 escribe
Ormai per me è una certezza. Miss Leggings è tutto ciò che di meglio potrei desiderare. Un mix di sensualità,bellezza,dolcezza e disponibilità. Nello show lei non solo gioca e gode con te ma riesce a coinvolgerti come se fossi lì insieme a lei. Splendida in tutti i sensi. Kiss
Alfr*** los 09/09/2019 alle 18:03 escribe
Splendida ragazza giovane e bionda con un corpo da favola. Molto calda passionale e gentile. Audio e video perfetti per uno show molto trasgressivo e coinvolgente. La consiglio vivamente a tutti per emozioni uniche. Kisses tesoro alla prossima.
Stef*** los 08/09/2019 alle 12:48 escribe
Molto dolce, sensuale, bellissima, porcellina come piace a me e sopratutto con una classe infinita..per chi vuole godere con una una donna meravigliosa è la ragazza perfetta. Ha una voce fantastica e un corpo spettacolare, tette da sballo, le migliori in assoluto di tutto questo sito e poi , non per ultimo, gode con te davvero senza fingere mai!! Alla prossima bellezza!
Yuri*** los 07/09/2019 alle 21:34 escribe
Ragazza super in tutto, corpo e viso davvero splendidi, sa esattamente cosa fare per farti eccitare e godere. Nello show che è stato molto intenso, eccitante e coinvolgente mi sono davvero sentito a mio agio, lei ha delle curve da capogiro!!
Maxx*** los 07/09/2019 alle 14:18 escribe
Show con Nora fantastico!!! L’ho fatta godere come una troietta ... fantastica... una fighetta bella bagnata, ha avuto un orgasmo intenso e reale!! Quanto avrei voluto leccargliela tutta!! Sei un sogno per me!!!!!
Gluc*** los 06/09/2019 alle 20:47 escribe
CamGirl eccezionale che sa come farti girare la testa.è la compagna perfetta per i tuoi giochi e riesce ad esaudire i miei desideri più segreti. Ormai non ne posso più fare a meno e la cosa bella che ha talmente tanti giochi che non ci si può stancare mai!! KISS
Alfr*** los 06/09/2019 alle 17:58 escribe
Splendida ragazza giovane e bionda con un corpo da favola. Molto calda passionale e gentile. Audio e video perfetti per uno show molto trasgressivo e coinvolgente. La consiglio vivamente a tutti per emozioni uniche. Kisses tesoro alla prossima.
Stef*** los 05/09/2019 alle 17:49 escribe
Le foto di questa Girl parlano da sole! Fisico TOP , movenze sexy e sensuali , culetto sodo e patatina tutta da leccare ! Non ci sono paragoni con lei, una vera DEA ! Sa il fatto suo. Le piace farsi guardare e sa come eccitare un uomo! Gode davvero , non finge mai !! Una vera garanzia per me !! Ve la consiglio !
Maxx*** los 04/09/2019 alle 17:55 escribe
Mi hai lasciato senza parole... non vedo l'ora di rivederti ancora, ancora e ancora.
Strepitosa sotto tutti gli aspetti, bella, intelligente, simpatica, altamente erotica ma sopratutto GENUINA E VERA .
Italiana 100%.
...La migliore camgirl del sito senza ombra di dubbio.
Tornerò prestissimo !!!
Gluc*** los 03/09/2019 alle 20:45 escribe
Classica ragazza della porta accanto, sexy ed eccitante... quella che non vedi l’ora di incrociarla sulle scale per spiarla sotto la gonna. Oggi role play fantastico , come sempre del resto. Riesci ad accontentarmi sempre , non mi deludi mai ! La migliore del sito!!
Stef*** los 03/09/2019 alle 17:31 escribe
Ho avuto l'enorme piacere di vedere uno show di questa sublime creatura..corpo sensuale tutto naturale ,viso stupendo dolce e malizioso allo stesso tempo..che dire mai vista una donna tanto sexy e bella in tutta la mia vita,super soddisfatto.
legg*** los 02/09/2019 alle 22:01 escribe
Che show! Sicuramente una delle camgirl piu' sensuali di questo sito. Da farlo e rifarlo!!! I love her!
Mari*** los 02/09/2019 alle 17:51 escribe
Ha un corpo con delle curve molto pericolose....
Mi ha fatto video personalizzati e show pazzeschi !! È stata super brava e arrapante come sempre!
Ormai con lei vado alla grande, vado sul sicuro.
Super in tutto
Davvero consigliata, fantastica , in assoluto la mia preferita !!!
Yuri*** los 01/09/2019 alle 21:51 escribe
Show role play fantastico!! É riuscita ad entrare nella parte che desideravo senza problemi , anzi.. con molta naturalezza e soprattutto molta sensualità , mi ha fatto godere tantissimo. Una ragazza dai modi sempre gentile e cordiale. Ottimo cam e bella voce ! Molto consigliata !!!!
Alfr*** los 01/09/2019 alle 17:49 escribe
È bellissima, simpatica ti mette subito a tuo agio e ha un corpo fantastico. Con lei è facile impazzire e restare con il desiderio di vederla ancora e ancora.. grazie! Sei stupenda! Dovete assolutamente prendere uno show con lei, non potrete più farne a meno!
Gluc*** los 01/09/2019 alle 12:28 escribe
Ho fatto show più volte con lei e mi ha sempre fatto raggiungere l’apice del piacere!! Controlla il gioco come una vera Dea . È bellissima ed il risultato è sempre un orgasmo unico !! Da provare e riprovare. Audio e video ottimi come sempre.
Gluc*** los 28/08/2019 alle 17:54 escribe
Show con fuck machine SUPER ! Sempre fantastica, una bella porcellina che ti fa godere fino allo svenimento. Corpo e voce da sballo, solo guardarla ti manda in estasi. Ho in mente ancora altri show da fare ... non vedo l’ora. Stra consigliata !!
Alfr*** los 26/08/2019 alle 21:13 escribe
Ogni volta una garanzia! Ragazza super, sexy e simpatica. Cerca di accontentare tutte le richieste e ti mette a tuo agio. Giochini e completini sempre nuovi ed eccitanti. Lo show role play è il mio preferito, riesce a calarsi in ogni parte con naturalezza, mai volgare. Per me è speciale e la numero uno!!
Gluc*** los 25/08/2019 alle 13:56 escribe
Davvero fantastica!! Ragazza bellissima e simpatica oltre che davvero molto disponibile e cortese.
È riuscita ad assecondare tutte le mie richieste alla perfezione ! Un cock control da infarto! Indossa sempre completini molto sexy, la adoro! Ormai è l’unica per me! Un bacio tesoro
Malp*** los 24/08/2019 alle 20:58 escribe
FISICO FANTASTICO, SEXY, CULETTO E TETTE DA SOGNO, SEMPRE CORDIALE E DAI MODI GENTILI...LA SOGNO ORMAI TUTTE LE NOTTI, LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!! RAGAZZI VE LA CONSIGLIO...NEI LEGGINS POI MMMHHH..UN SOGNOOO
bel sorriso, modi gentili e un fisico mozzafiato. un bacio e a presto tesoro.
Supe*** los 22/08/2019 alle 13:25 escribe
Lei è tutto ciò che si può chiedere ad una CamGirl, fisico splendido, movenze sexy e sensuali, bella, disponibile e tremendamente eccitante. Ho fatto con lei show e poi acquistato anche un suo video ed entrambi sono stati SUPER! Davvero qualcosa di speciale a cui sarà difficile rinunciare da oggi in avanti! È un piacere di donna! A presto!
Mari*** los 21/08/2019 alle 11:01 escribe
Che donna con la D maiuscola !! In assoluto la Cam giro più sexy e femminile del sito. Sempre curata, mai banale, le piace far rizzare il cazzo e non finge mai, anzi gode davvero con te, vederla bagnata ed eccitata è davvero indescrivibile, un altro pianeta. Gentile, alla mano e simpatica. Tornerò ancora, non vedo già l’ora .
Gluc*** los 20/08/2019 alle 09:57 escribe
Tornata dalle vacanze finalmente!! Tutta abbronzata e più sexy che mai!! Mmm che corpo ragazzi, un’opera d’arte! Nell’attesa ho preso dei tuoi video tesoro, quanto mi fai arrapare, mi sei mancata tantissimo! Metti ancora video, così posso godere del tuo magnifico corpo anche quando non ci sei! Kiss...
Supe*** los 19/08/2019 alle 18:08 escribe
Ogni commento per questa meraviglia della natura non riuscirà mai a descriverla appieno! E' una delizia per gli occhi, per le orecchie e soprattutto per i sensi. Coinvolgente, trascinante, dolce e di una naturalezza supersonica che fa impazzire. Non saprei che altri aggettivi usare, se non dire che è veramente il meglio che ci sia! Con lei tutto diventa Magia!!
gian*** los 07/08/2019 alle 00:14 escribe
Il video col pizzaboy è da sborrata record
Supe*** los 05/08/2019 alle 22:17 escribe
Tremendamente sexy e porcellina. Un fisico da sballo con curve che lasciano senza fiato. Dolcissima, insomma una vera compagna di giochi! Ogni show è davvero uno spettacolo, con nuovi giochi, nuove idee e la fantasia che vooooolaaaaaaaa!!
Marc*** los 05/08/2019 alle 15:33 escribe
Una carica erotica estremamente eccitante, con lei il divertimento è assicurato e ogni show è sempre qualcosa di nuovo e particolare. Davvero la migliore e per me è diventata qualcosa di cui non posso più farne a meno! kisses!!